BLOG

Tecniche Psicoenergetiche

woman meditating in lotus pose at yoga studio chakra images showing

Test dei 7 Chakra

Centri energetici del nostro corpo, che “ricevono e distribuiscono” la nostra energia vitale.

Daniele Bova

Tecniche Psicoenergetiche

Tecniche di Libertà Emotiva

EFT è una tecnica semplice, rapida ed efficace che consente di riequilibrare il sistema energetico.

Daniele Bova

Tecniche Psicoenergetiche

Tecniche Alchemiche

Le Tecniche Alchemiche sono un insieme di strumenti e approcci per aiutarti a ristabilire l'equilibrio e l'armonia in tutti gli aspetti della tua vita.

Daniele Bova

Tecniche Psicoenergetiche

Kinesiologia Emozionale

Tramite dei test, questa pratica mira a identificare e liberare gli squilibri energetici e le emozioni negative che possono influenzare la tua salute fisica e mentale.

Daniele Bova

Protocolli

Tecniche Subliminali

Finalmente possiamo sfruttare il potenziale subliminale per lavorare sul nostro benessere, in modo totalmente sicuro e senza alcuna fatica, per poter raggiungere tutti gli obiettivi che vogliamo!

Daniele Bova

Non perderti i nuovi articoli

Iscriviti alla Newsletter.

Il Viaggio della Farfalla è un’esperienza tutta da vivere, tre giorni di vera evoluzione personale. E’ un viaggio nel proprio spazio interiore, un percorso intenso, evolutivo, di crescita e di benessere. Diversi operatori vi guideranno con leggerezza, esperienza e amore in questo viaggio. Niente è lasciato al caso, dalla cucina ai momenti di relax, dagli esercizi di rilassamento alle pratiche di riequilibrio energetico. Immersi nella natura, nell’armonia, nella pace, potrete riscoprire la vostra essenza più profonda. Potrete apprendere e praticare tante tecniche olistiche davvero efficaci per il proprio benessere psicofisico e ritrovare uno stato di quiete, relax e gioia di vivere.

Manca poco al seminario

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Corso base e avanzato di Tapping alchemico, EFT e tecniche alchemiche.