Tecniche Alchemiche

Il Viaggio della Farfalla

Scopri le prossime date per un viaggio magico alla scoperta di te stesso.

Prenota una consulenza GRATUITA!

 Dopo anni di studio e di esperienza, ho acquisito le conoscenze, la sensibilità e le competenze per l’individuazione e l’applicazione della tecnica di trasmutazione e bilanciamento energetico più efficace per il caso specifico, che può variare a seconda della persona o del problema da trattare.

Ho creato un mio percorso di riequilibrio energetico, un percorso alchemico, da intendersi come trasformazione del problema, partendo dalla comprensione profonda che dietro una problematica (fisica o emotiva che sia), vi è un messaggio che il nostro corpo e la nostra anima ci sta provando a trasmettere. Ogni processo alchemico deve inevitabilmente partire dalla consapevolezza, accettare e guardare il problema per arrivare a comprendere e far proprie le risorse che dietro quel problema si celano. Se affrontato in un certo modo, ogni problema, ogni aspetto negativo della nostra vita può trasformarsi in risorsa. A seconda dei casi pertanto, potrò proporre al cliente un percorso di lavoro su se stesso mediante tecniche di grande efficacia, frutto della ricerca personale e dello studio di numerose e sperimentate metodiche, anche a livello internazionale; potrò avvalermi di metodi e tecniche di cui negli anni mi sono certificato, quali:

  • Tecniche di bilanciamento emozionale
  • Tecniche di bilanciamento energetico
  • Tecniche regressive (METODO BRIAN WEISS, regressione a vite passate)
  • Lavaggio energetico bio-emozionale (tecnica di Nader Butto e Oscar Citro)

Il Viaggio della Farfalla

Scopri le prossime date per un viaggio magico alla scoperta di te stesso.

Prenota una consulenza GRATUITA!

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
AIUTO?
1

Il Viaggio della Farfalla è un’esperienza tutta da vivere, tre giorni di vera evoluzione personale. E’ un viaggio nel proprio spazio interiore, un percorso intenso, evolutivo, di crescita e di benessere. Diversi operatori vi guideranno con leggerezza, esperienza e amore in questo viaggio. Niente è lasciato al caso, dalla cucina ai momenti di relax, dagli esercizi di rilassamento alle pratiche di riequilibrio energetico. Immersi nella natura, nell’armonia, nella pace, potrete riscoprire la vostra essenza più profonda. Potrete apprendere e praticare tante tecniche olistiche davvero efficaci per il proprio benessere psicofisico e ritrovare uno stato di quiete, relax e gioia di vivere.

Manca poco al seminario

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Corso base e avanzato di Tapping alchemico, EFT e tecniche alchemiche.