Corso base e avanzato di Tapping alchemico, EFT e tecniche alchemiche per la tua crescita personale.

Impara la tecnica di auto-aiuto più efficace al mondo!

Il metodo PAI è un metodo che integra antiche conoscenze della medicina tradizionale cinese con le più moderne ed avanzate tecniche energetiche e psicoenergetiche.

Anteprima del libro Processo Alchemico Integrato

DOWNLOAD GRATUITO

Invia a:

Confermo di avere letto e acconsentito alla vostra Privacy Policy Privacy Policy.

Impara in solo 2 giorni

il metodo che può trasformare la tua vita, per aiutarti in modo rapido e risolutivo ad affrontare ogni condizione di stress, ansia e attivare il tuo vero potenziale.

Quando?

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021, dalle 10.00 alle 18.00

Dove?

A Roma, in sala conferenze dell’Hotel Hotel Best Western a 50 metri dalla Stazione Termini

Quanto Costa?

puoi partecipare solo alla giornata di sabato 10 luglio al costo di 120 euro o a entrambi i giorni al costo di 190 euro

Il Tapping Alchemico

E’ una tecnica assolutamente priva di controindicazioni e totalmente indolore che unisce in sé i principi dell’antichissima Medicina Tradizionale Cinese ed i relativi punti di agopuntura con le tecniche più moderne della Psicologia Energetica, utilizzando elementi della PNL (Programmazione neurolinguistica), della Neuroscienza e delle terapie energetiche.

Daniele Bova

COACH EMOTIVO e docente di EFT e tapping energetico

In questo seminario potrai imparare questa tecnica straordinaria chiamata EFT (Tecniche di libertà emotiva) e la sua evoluzione nel tapping alchemico e nel metodo PAI, che già praticano milioni di persone nel mondo come eccellente forma di auto-aiuto. EFT è una tecnica basata sul tapping (picchettamento con le dita) su alcuni punti di agopuntura del corpo in associazione a tecniche di visualizzazione guidata. E’ un metodo che agisce sul sistema energetico del corpo con tantissimi benefici dimostrati da numerosi studi scientifici. Semplice da imparare e da applicare, è un validissimo aiuto per affrontare ansie, stress, dolori fisici e disagi emotivi. EFT e il tapping alchemico sono tecniche semplici, rapide ed efficaci che consentono di riequilibrare il sistema energetico ottenendo così profondi miglioramenti a livello fisico, emotivo e mentale. Ad oggi, vista la sua straordinaria efficacia, è uno dei sistemi di auto-guarigione a maggior velocità di diffusione del mondo.

E’ una tecnica assolutamente priva di controindicazioni e totalmente indolore che unisce in sé i principi dell’antichissima Medicina Tradizionale Cinese ed i relativi punti di agopuntura con le tecniche più moderne della Psicologia Energetica, utilizzando elementi della PNL (Programmazione neurolinguistica), della Neuroscienza e delle terapie energetiche.

E’ un metodo terapeutico semplice e veloce che utilizza tecniche di auto massaggio o lieve picchettamento, per stimolare i punti tradizionali dell’agopuntura cinese e, contemporaneamente, riequilibrare la carica emotiva connessa ad un determinato problema mediante visualizzazione e verbalizzazione guidata.

L’assunto, che sta alla base del tapping, è che qualsiasi problema fisico ed emotivo sia causato o comunque collegato ad uno squilibrio nel sistema energetico del corpo: risolto tale squilibrio, il problema perde le sue radici e, più o meno velocemente, svanisce.

Numerosi studi scientifici condotti da Istituti universitari e pubblicati su autorevoli riviste internazionali (Harvard University, Griffith University, Marshall University Medical School, Heartmath Institute) hanno dimostrato gli straordinari benefici di EFT nella riduzione di ansia, fobie, stress, paure. Le ricerche della Harvard Medical School hanno dimostrato che stimolando i punti dell’agopressione attraverso il tapping, si ottiene una riduzione del cortisolo ed un aumento delle endorfine e delle onde GABA, note per il loro effetto rilassante. Il risultato è un’immediata sensazione di calma e una significativa riduzione di ansia e stress.

✔ Il tapping riduce ansia, stress, depressione, fobie, paure

✔ Il Tapping aiuta a rilassarsi istantaneamente

✔ Il Tapping aiuta a ridurre il dolore fisico

✔ Il Tapping aiuta nel percorso di crescita personale e raggiungimento dei propri obiettivi

Alla fine del seminario sarai in grado di applicare su te stesso e gli altri il tapping e il PAI per:

– Efficace supporto per Ridurre e gestire ansia, stress, depressione, fobie, paure
– Imparare tecniche rapide per rilassarsi istantaneamente
– Ritrovare velocemente una condizione di equilibrio energetico
– Riequilibrare chakra e meridiani energetici
– Usare il tapping come valido supporto per ridurre il dolore fisico
– Scoprire rapidamente le origini del tuo stress e lavorare in modo efficace sui conflitti emozionali collegati a condizioni di ansia, disagio, difficoltà e problematiche fisiche ed emotive
– Attivare la vera Legge di attrazione nella tua vita per “attrarre” situazioni e condizioni coerenti con i tuoi obiettivi
– Fare un salto quantico nel tuo percorso di crescita personale

Leggi cosa dicono

5/5

Ho trovato il libro molto interessante, pieno di nozioni e concetti che non conoscevo. Daniele Bova spiega in modo molto semplice ma davvero completo tematiche anche complesse come la fisica quantistica, la legge di attrazione, i vari sistemi energetici. Ho iniziato a sperimentarla e devo dire che è molto efficace per trovare in pochi minuti una condizione di totale rilassamento e gestire ansie e stress vari. Veramente bello, consiglio a tutti

Davide Albertin
5/5

"Scritto in maniera chiara e piacevole, ci si appassiona alla lettura come un romanzo; la parte pratica presenta diverse tecniche per superare le emozioni negative( stress, ansia, dipendenze ecc ecc ). Tecniche descritte in modo semplice da seguire. Già vedo primi risultati. Utile, da tenere sempre sul comodino."

Fiorella Ferrante
5/5

“Un libro che spiega in modo fruibile, chiaro, nonché illuminante un potentissimo strumento di psicoenergia adatto alla risoluzione di qualsiasi disagio psichico e fisico. Un libro che regala soluzioni pratiche adatte a tutti e tanta speranza di crescita e miglioramento personale..”

Chiara Mirabella
5/5

“Ottimo testo, una conoscenza profonda di preziose sapienze per il benessere concretizzata in un metodo e un manuale immediatamente fruibili, con l’ulteriore merito di una esposizione chiara e fluida anche per un primo approccio a questi affascinanti temi.”

Lucianella Corbeddu
5/5

“Questo libro é un regalo che l'autore ci dona offrendo la sua tecnica al lettore oltre che un percorso di crescita emozionale ed introspettiva. Grazie Daniele.”

Cliente Amazon

Acquista il Biglietto del Seminario Ora

Trasforma la tua vita e aiutati in modo rapido e risolutivo ad affrontare ogni condizione di stress, ansia e attivare il tuo vero potenziale.

1 giorno

sabato 10 luglio 2021
120
  • Corso Base

2 giorni

sabato 10 e domenica 11 luglio 2021
190
  • Corso Base
  • Corso Avanzato

a 50 metri dalla Stazione Termini

è possibile ottenere agevolazioni per chi fosse interessato, sia per il pernotto che per i pasti

info@danielebova.it

Dott. Daniele Bova

Libero Professionista nel settore olisticoche esercita ai sensi della Legge 4/2013 –

P. IVA 15167231008

Tutti i corsi e le tecniche proposte devono essere intesi come metodi olistici e non devono in alcun modo essere considerati in chiave alternativa o sostitutiva rispetto a trattamenti medici, farmacologici e diagnostici. Le tecniche descritte hanno esclusivamente natura “energetica” ed è esclusa categoricamente ogni finalità di diagnosi e cura.

Ti serve più informazione?

Sarò
Felice di aiutarti




I tuoi dati saranno trattati in conformità con la legge sulla Privacy UE 2016/679.

Politica sulla privacy