Sono
Daniele Bova

Coach Emotivo, Docente di EFT e Tapping Energetico, Operatore Olistico, Consulente e Formatore in tecniche psicoenergetiche.

Il mio obiettivo è accompagnarti in questo viaggio di consapevolezza, cambiamento e auto-guarigione e aiutarti a creare una connessione profonda con te stesso e la tua missione di vita.

Attraverso sessioni individuali e corsi di formazione, ti fornirò gli strumenti necessari per attivare il tuo potenziale di autoguarigione e per vivere una vita piena di gioia, amore e abbondanza.

Non importa quale sia la tua sfida o la tua aspirazione, posso mettere a disposizione anni di studio e di esperienza per  supportarti nel tuo percorso di crescita emotiva e personale. Se stai vivendo un periodo di difficoltà, se sei alla ricerca di una maggiore fiducia in te stesso o senti il bisogno di superare blocchi emotivi, conflitti, paure che ti porti dietro da una vita o semplicemente senti la necessità di trovare finalmente la tua vera “strada” nella vita, possiamo lavorare insieme in brevi percorsi personalizzati.

Sono un Dottore Magistrale in Psicologia e da diversi anni esercito la libera professione come COACH EMOTIVO e docente di EFT e tapping alchemico, nonchè come consulente e formatore per il cambiamento. 

Dopo aver trascorso gli ultimi 20 anni a seguire corsi, seminari e master, sono diventato esperto delle più potenti tecniche olistiche in campo vibrazionale e psicoenergetico. 

La mia missione e il mio lavoro consistono nell’aiutare le persone (di qualsiasi età, anche i bambini) a stare meglio, a conoscersi e a riscoprire le proprie naturali capacità di attivare percorsi di “autoguarigione” e di potenziamento dei propri talenti. 
Il mio obiettivo è diventato aiutare gli altri a comprendere di poter essere artefici della loro stessa felicità. 

Negli ultimi anni ho portato avanti studi ed esperienze professionali ricercando l’integrazione tra un approccio di tipo occidentale (razionale) e uno energetico, radicato nelle antiche conoscenze delle culture orientali. 

Svolgo il mio lavoro con consulenze psicoenergetiche individuali sia online che dal vivo in percorsi personalizzati di crescita personale e cambiamento profondo ovvero attraverso corsi di formazione in tecniche di autoguarigione.

Negli ultimi anni ho sviluppato un mio metodo psicoenergetico basato sul tapping (che nasce dalla EFT americana), a cui ho dato il nome di Processo Alchemico Integrato (PAI), un insieme di tecniche psico-energetiche davvero efficaci per trasformare ogni condizione di disagio/malessere in risorsa per il proprio miglioramento e la propria crescita personale. 

Ho scritto un libro su queste tematiche “Processo Alchemico Integrato” che, senza alcuna pubblicità, ha venduto in poco tempo migliaia di copie ed è stato libro bestseller Amazon nel periodo di lancio della pubblicazione. Per me un motivo di grande gioia e soddisfazione.

Questo è quello che faccio oggi come lavoro, oltre ad essere un padre di due splendidi bambini e portando avanti gli impegni familiari con grande amore.

La felicità e l’autorealizzazione sono a portata di mano. Siete pronti a intraprendere questo viaggio di trasformazione? Siate protagonisti della vostra vita e unitevi a me nel percorso verso il benessere emotivo e la realizzazione personale.

 

Ecco alcune delle competenze professionali e delle tecniche in cui mi sono specializzato nel tempo:

  • Kinesiologia Emozionale
  • Mindfulness e tecniche di meditazione
  • EFT e Tapping Alchemico
  • Reiki e tecniche energetiche (master Reiki Usui e master Kundalini Reiki)
  • Test dei chakra, ricerca e risoluzione dei conflitti
  • Costellazioni familiari ad approccio immaginale (Scuola Immaginale di Selene Calloni William)
  • Tecniche di regressione (metodo Brian Weiss)
  • Ipnosi e regressioni trasformative rapide
  • Medicina della Nuova Era di Oscar Angel Citro
  • Metodo Silva Mind
  • Registri Akashici
  • Medicina Energetica Sciamanica e armonizzazione quantica
  • Naturopatia
  • Tecniche di Riequilibrio emozionale
  • PNL ,tecniche di coaching e psicologia del cambiamento

Voglio condividere la gioia di diventare artefici della vostra felicità.

0 +
Anni di Esperienza
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
AIUTO?
1

Il Viaggio della Farfalla è un’esperienza tutta da vivere, tre giorni di vera evoluzione personale. E’ un viaggio nel proprio spazio interiore, un percorso intenso, evolutivo, di crescita e di benessere. Diversi operatori vi guideranno con leggerezza, esperienza e amore in questo viaggio. Niente è lasciato al caso, dalla cucina ai momenti di relax, dagli esercizi di rilassamento alle pratiche di riequilibrio energetico. Immersi nella natura, nell’armonia, nella pace, potrete riscoprire la vostra essenza più profonda. Potrete apprendere e praticare tante tecniche olistiche davvero efficaci per il proprio benessere psicofisico e ritrovare uno stato di quiete, relax e gioia di vivere.

Manca poco al seminario

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Corso base e avanzato di Tapping alchemico, EFT e tecniche alchemiche.