EFT e Tapping Alchemico

 

Impara una tecnica bellissima chiamata EFT (Tecniche di libertà emotiva) e la sua evoluzione nel tapping alchemico, che già praticano milioni di persone nel mondo come eccellente forma di auto-aiuto. EFT è una tecnica basata sul tapping (picchettamento con le dita) su alcuni punti di agopuntura del corpo in associazione a tecniche di visualizzazione guidata. E’ un metodo che agisce sul sistema energetico del corpo con tantissimi benefici dimostrati da numerosi studi scientifici. Semplice da imparare e da applicare, è un validissimo aiuto per affrontare ansie, stress, dolori fisici e disagi emotivi. Video corso tenuto da Daniele Bova, Operatore EFT di 3 livello e Insegnante certificato, ideatore della tecnica di Tapping Alchemico e del metodo PAI (Processo Alchemico Integrato) nonché autore del libro dal medesimo titolo.

EFT è una tecnica semplice, rapida ed efficace che consente di riequilibrare il sistema energetico ottenendo così profondi miglioramenti a livello fisico, emotivo e mentale. Ad oggi, vista la sua straordinaria efficacia, è uno dei sistemi di auto-guarigione a maggior velocità di diffusione del mondo.

E’ una tecnica assolutamente priva di controindicazioni e totalmente indolore che unisce in sé i principi dell’antichissima Medicina Tradizionale Cinese ed i relativi punti di agopuntura con le tecniche più moderne della Psicologia Energetica, utilizzando elementi della PNL (Programmazione neurolinguistica), della Neuroscienza e delle terapie energetiche.

E’ un metodo auto-terapeutico semplice e veloce che utilizza tecniche di auto massaggio o lieve picchettamento, per stimolare i punti tradizionali dell’agopuntura cinese e, contemporaneamente, riequilibrare la carica emotiva connessa ad un determinato problema mediante visualizzazione e verbalizzazione guidata.

L’assunto, che sta alla base del Tapping, è che qualsiasi problema fisico ed emotivo sia causato o comunque collegato ad uno squilibrio nel sistema energetico del corpo: risolto tale squilibrio, il problema perde le sue radici e, più o meno velocemente, svanisce.

Numerosi studi scientifici condotti da Istituti universitari e pubblicati su autorevoli riviste internazionali (Harvard University, Griffith University, Marshall University Medical School, Heartmath Institute) hanno dimostrato gli straordinari benefici di EFT e Tapping nella riduzione di ansia, fobie, stress, paure. Le ricerche della Harvard Medical School hanno dimostrato che stimolando i punti dell’agopressione attraverso EFT, si ottiene una riduzione del cortisolo ed un aumento delle endorfine e delle onde GABA, note per il loro effetto rilassante. Il risultato è un’immediata sensazione di calma e una significativa riduzione di ansia e stress.

  • EFT riduce ansia, stress, depressione, fobie, paure
  • EFT aiuta a rilassarsi istantaneamente
  • EFT aiuta a ridurre il dolore fisico
  • EFT aiuta nel percorso di crescita personale e raggiungimento dei propri obiettivi

Diventa autonomo! Impara la tecnica da chi la usa professionalmente da anni e con grande successo!

€45,00

Share This