Recensioni

Cosa dicono di me…

Il manuale di PAI è davvero un libro che consiglio. Da leggere tutto d’un fiato nella parte teorica in cui spiega in modo semplice e chiaro come funziona la nostra vita mentre la parte pratica anche se semplice va studiata e applicata per trasformare in meglio la propria vita. Sto già iniziando a usare la tecnica con risultati sorprendenti; in particolare l’ho testata su alcuni doloretti fisici (mal di schiena e torcicollo) e sono rimasto stupito della rapidità di risoluzione. Un libro veramente interessante, scorrevole e utilissimo. Non vedo l’ora di provare la tecnica su problemi più importanti, ma ho grande fiducia!

Giulia Pasquinelli,

scenografa

Ho trovato il libro molto interessante, pieno di nozioni e concetti che non conoscevo. Daniele Bova spiega in modo molto semplice ma davvero completo tematiche anche complesse come la fisica quantistica, la legge di attrazione, i vari sistemi energetici (meridiani, chakra). Ho trovato molto interessante la spiegazione delle associazioni emozionali di meridiani e chakra. Sono davvero felice di aver fatto questo acquisto. Anche la tecnica è spiegata benissimo e vengono descritti tutti gli ambiti possibili di applicazione. Ho iniziato a sperimentarla e devo dire che è molto efficace per trovare in pochi minuti una condizione di totale rilassamento e gestire ansie e stress vari. Veramente bello, consiglio a tutti

Marcello Mancusi

manager

Lavoro nel settore olistico già da tempo. Conoscevo EFT e il tapping descritto nel manuale di Daniele, ma ho trovato molto importanti e utili tutte le nozioni teoriche illustrate nel testo e soprattutto rispetto a EFT tradizionale, posso dire certamente che il PAI sembra un metodo davvero straordinario. Viene spiegato in modo chiaro e completo. È molto utile la descrizione delle varie procedure per applicare la tecnica in tutte le situazioni, dal dolore fisico alle preoccupazioni e ansie varie. Ero molto interessata alla parte della tecnica che aiuta a lavorare sugli obiettivi.. e devo dire che è molto interessante la tecnica descritta alla fine del libro in cui Daniele spiega come utilizzarla per raggiungere obiettivi concreti e progetti. Sto già facendo pratica e sono davvero entusiasta.

Valentina Delise

costellatrice familiare

Share This