Pubblicazioni

Crescita Personale, Legge di Attrazione, Discipline Olistiche, Tecniche Energetiche

Processo Alchemico Integrato (PAI)

L’ultimo Libro di Daniele Bova

Il Processo Alchemico Integrato (PAI) è un manuale pratico e teorico che consente di comprendere, in modo semplice ma completo, i principi e le leggi da cui dipende il funzionamento del nostro cervello, della vita e dell’Universo in genere, ma soprattutto di apprendere rapidamente le tecniche di auto-aiuto più diffuse ed efficaci al mondo.

L’Autore, dopo anni di studio e pratica, ha ideato questo metodo olistico che è il risultato dell’integrazione di numerose tecniche psico-energetiche davvero risolutive per trasformare rapidamente ogni condizione di disagio/malessere in risorsa per il proprio miglioramento e la propria crescita personale Il PAI è l’evoluzione più potente di EFT, tapping e tecniche alchemiche che potrai apprendere facilmente attraverso il manuale e applicare in ogni ambito, per trasformare in meglio la tua vita.

È un metodo olistico che ha già aiutato tantissime persone e che chiunque può apprendere con facilità, riscontrandone da subito importanti benefici. Potrai utilizzarlo per te stesso o per aiutare i tuoi cari oppure, se sei un operatore del settore, potrai acquisire uno strumento davvero potente nelle relazioni di aiuto.

Il PAI è il risultato dell’integrazione tra un approccio di tipo occidentale, scientifico e razionale, e uno energetico, radicato nelle antiche conoscenze delle culture orientali e della Medicina Tradizionale Cinese. Nel manuale sono descritte le modalità pratiche per sfruttare, in modo semplice e veloce, tutte le più recenti scoperte introdotte dalla Fisica quantistica e dalla legge di attrazione.

Diversi studi scientifici hanno dimostrato la straordinaria efficacia di EFT, tapping e delle tecniche energetiche su cui si basa il PAI, per liberarsi da paure, ansia, stress, dipendenze, preoccupazioni, emozioni negative. Potrai finalmente apprendere il metodo per rimuovere tutto il sistema di credenze che condiziona negativamente la tua vita e che ostacola la realizzazione dei tuoi sogni e desideri.

L’Autore ha integrato in un unico potente metodo le tecniche più efficaci al mondo per aiutarti ad “autoguarire” e risolvere problematiche di ogni genere, dal dolore fisico al disagio emotivo o relazionale, ma il PAI è molto di più, essendo estremamente utile anche per il percorso di crescita personale e per realizzare progetti specifici, anche materiali.

Alla fine del libro, l’Autore vi regalerà anche una procedura davvero straordinaria e già verificata con successo da tante persone, per aiutarvi a raggiungere ogni vostro obiettivo e desiderio.

Titolo Libro
Share This