VIAGGIO DELLA FARFALLA
LUGLIO 2022

VALLE DEI CALANCHI

Hai Bisogno di più info?

Saremo felici di aiutarti

Vacanza Unica

Regalati una vacanza benessere, tecniche olistiche per il tuo equilibrio… partecipa alla prossima Edizione del viaggio della farfalla!

In Sicurezza

gli ampi spazi esterni e interni della location permettono di rispettare distanziamenti e obblighi vigenti in materia Covid-19

La Location

La struttura che ti ospiterà è strategicamente immersa nella natura e  vicina a luoghi meravigliosi e rilassanti

La Cucina

Un ristorante vegetariano, 40 posti nella sala del camino e 20 posti all’esterno, sotto un meraviglioso pergolato con vista sulla vallata.

Valle dei Calanchi (Viterbo)

I Tuoi Compagni di Viaggio

  • Autore del libro “Processo Alchemico Integrato”
  • Esperto di kinesiologia emozionale
  • Master reiki
  • Naturopata
  • Insegnante di tecniche di libertà emotiva e tapping alchemico, Esperto di sblocco dei chakra, tecniche di riequilibrio energetico e regressioni spirituali 
  • Ideatrice di “Esercizi di Felicità”
  • Artefice nei processi di cambiamento
  • Creatrice di “The Circle”
  • Co-creatrice del “Viaggio della Farfalla”
  • Costellatrice Familiare Original Hellinger

Durante il seminario organizzeremo dei percorsi esperienziali nel verde.

Ci immergeremo in luoghi incontaminati, dove la natura regna ancora sovrana con tutte le forze, le energie profonde e sottili e le entità che governano i regni vegetali, minerali ed animali. Qui è possibile realizzare un intimo contatto tra tutto questo e la nostra interiorità, la nostra anima, che non desidera altro che far fiorire in noi lo stato di pace e pienezza che deriva dalla partecipazione del nostro essere ai processi intimi del creato in coscienza e profonda lucidità.

Praticheremo esercizi dedicati a vivere l’esperienza dei 5 elementi e ci immergeremo nel bosco e parallelamente entreremo in uno spazio ampio e meraviglioso che vi permetterà di rinascere a nuova vita, nel contatto e nella connessione con la natura e con la parte più profonda del vostro IO.

 

ANCHE SE NON HAI ANCORA PARTECIPATO AD UN VIAGGIO DELLA FARFALLA, PRENDI IN CONSIDERAZIONE QUESTI TRE GIORNI CHE DEDICHERAI ESCLUSIVAMENTE ALLA CURA DELLA TUA PERSONA, ALLA CONOSCENZA DI NUOVI MODI PER COSTRUIRE IL TUO BENESSERE PSICOFISICO.

In questo viaggio nulla è lasciato al caso, avrai operatori e formatori che ti supporteranno nel lavoro energetico. Oltre alle tante tecniche di riequilibrio energetico, ci saranno momenti di relax e spazi per il divertimento, massaggi, musica e cucina biologica. Tantissime e meravigliose le testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti edizioni.

La location è incantevole, immersa nel verde e le tecniche che praticheremo sono davvero efficaci e potenti per garantirti benessere psicofisico e crescita personale.

 

QUALI SONO I “LUOGHI” CHE VISITEREMO IN QUESTO VIAGGIO?

INIZIO PARLANDOTI DELLA TECNICA CHE TI REGALERO’, UN METODO DI AUTO-GUARIGIONE CHIAMATO TAPPING ALCHEMICO, IL METODO CHE SI BASA SULLA STIMOLAZIONE DI ALCUNI PUNTI DEL CORPO CONNESSI CON LA RETE DEI MERIDIANI PER STIMOLARE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL RAPPORTO CORPO-MENTE-SPIRITO.

IL LAVORO CHE FAREMO INSIEME SARÀ AFFRONTATO ATTRAVERSO FASI DI STUDIO TEORICO E PRATICO, DI ANALISI PERSONALE, MEDITAZIONI, “GIOCHI” PER STIMOLARE I NOSTRI SENSI. FAREMO INSIEME, UN IMPORTANTE LAVORO ENERGETICO CHE TI AIUTERA’ A RISCOPRIRE TE STESSO, A RISOLVERE I TUOI BLOCCHI/CONFLITTI E A RITROVARE UNA CONDIZIONE DI BENESSERE, ARMONIA ED EQUILIBRIO PSICOFISICO.

LAVOREREMO ANCHE SU OBIETTIVI, SOGNI E DESIDERI DA RAGGIUNGERE, IN UN CONTESTO MAGICO, RILASSANTE E DI DIVERTIMENTO.

Se vuoi conoscere meglio Daniele visita il suo sito: www.danielebova.it

IN QUESTO VIAGGIO AVRAI L’OPPORTUNITÀ, GRAZIE A VALENTINA DELISE, DI CONOSCERE ED USARE UN ALTRO STRAORDINARIO METODO CHIAMATO COSTELLAZIONI FAMILIARI E SPIRITUALI ORIGINAL HELLINGER , UN NUOVO MODO DI GUARDARE UN VOSTRO NODO, UN VOSTRO SINTOMO FISICO, UN VOSTRO PROBLEMA E  NON PER ULTIMO I VOSTRI DESIDERI (se vuoi saperne di più, vai sul sito di Valentina www.esercizidifelicita.it)

Programma della vacanza olistica

  • Tapping e tecniche Alchemiche
  • Costellazioni familiari Hellinger
  • Tecniche di rilassamento e respirazione consapevole
  • Tecniche di riequilibrio energetico e meditazioni
  • Esercizi energetici
  • Pratiche sciamaniche
  • Mindfulness bioemozionale e meditazioni nella natura

Le Camere

Il Bio Agriturismo Olistico Valle dei Calanchi dispone di 12 appartamenti luminosi ed accoglienti con giardinetto esterno di pertinenza, letto matrimoniale, bagno con doccia o vasca e ulteriori due posti letto (su letti singoli o divaniletto matrimoniali). Possono ospitare fino a 4 persone e su richiesta è possibile aggiungere un quinto letto. Sono dotati di riscaldamento, aria condizionata e Tv. Forniti di lenzuola e asciugamani. Nel 2019 sono stati ristrutturati all’insegna di un look country-shabby e pitturando le pareti con colori suggeriti dal Feng Shui. Ad ogni appartamento è stato dato il nome di un’erba spontanea che cresce nei prati del luogo, coerentemente con gli elementi del Feng Shui.
E’ possibile portare i propri bambini e prenotare interi appartamenti per alloggiare in famiglia. Per i bambini l’organizzazione ha previsto servizi di animazione e baby-sitter con un programma di attività ricreative, di gioco e di esplorazione della natura.

TARIFFE

PREZZO DEL SEMINARIO

150 A PERSONA
  •  

PREZZO DELL'ALLOGGIO PER 2 NOTTI

STANZA DOPPIA

195 A PERSONA
  • Alloggio
  • Pensione Completa

STANZA PER 3-4 PAX

175 A PERSONA
  • Alloggio
  • Pensione Completa

Sconto del 20%

Per te 20% di sconto da usufruire su massaggi preso l'area benessere a cura delle nostre massaggiatrice professioniste

In Famiglia

E’ possibile partecipare da soli, in coppia o in famiglia. Da questa edizione è anche possibile venire con i propri bambini e prenotare interi appartamenti per alloggiare in famiglia. Per i bambini l’organizzazione ha previsto servizi di animazione e baby-sitter e attività ludico-ricreative.  

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *