Biografia

Daniele Bova

Chi è Daniele Bova

Daniele Bova è un Operatore olistico e docente di EFT e tapping energetico.

Si occupa di queste tematiche sin dal 2008, quando ha iniziato il percorso formativo nel campo dello Shiatsu e della Medicina Tradizionale Cinese. Nel tempo, si è appassionato a tutte le antiche discipline energetiche di origine orientale, dal Reiki ai trattamenti ayurvedici, dalle pratiche di meditazione al pranic healing.

Negli ultimi anni è diventato esperto di fisica quantistica e Legge di Attrazione e delle più potenti tecniche olistiche in campo vibrazionale e psicoenergetico. Applicando su se stesso queste discipline e soprattutto la tecnica meravigliosa descritta nel libro, è riuscito a trasformare radicalmente la propria vita. Grazie a EFT ha superato alcuni anni fa il momento più difficile della sua vita, quando a seguito di una perdita familiare era caduto in depressione profonda.

Studiando e praticando EFT è riuscito a vincere la sua battaglia più importante, tornando a provare gioia di vivere e amore per se stesso e per i suoi cari. Grazie a EFT e al tapping da lui sviluppato, ha preso consapevolezza della sua vera missione: aiutare le persone a stare meglio, a conoscersi e a riscoprire le proprie naturali capacità di attivare percorsi di “autoguarigione”. In modo naturale e senza sforzo, è riuscito a cambiare vita, trasformando il proprio lavoro e la propria esistenza.

Dopo aver aiutato se stesso, il suo obiettivo è diventato aiutare gli altri a comprendere di poter essere artefici della loro stessa felicità. Negli ultimi anni ha portato avanti studi ed esperienze professionali ricercando l’integrazione tra un approccio di tipo occidentale (razionale) e uno energetico, radicato nelle antiche conoscenze delle culture orientali.

Dopo aver aiutato tante persone con sessioni energetiche individuali e aver insegnato EFT individualmente o in gruppo, ha sviluppato un suo metodo energetico basato sul tapping, a cui ha dato il nome di Processo Alchemico Integrato (PAI), un insieme di tecniche psico-energetiche davvero efficaci per trasformare ogni condizione di disagio/malessere in risorsa per il proprio miglioramento e la propria crescita personale.

Titolo Libro
Share This