Videocorso sulle Relazioni

Te Stesso

Categoria

Crescita Personale

 Nei miei corsi e nel mio libro spiego in modo dettagliato il potere del nostro inconscio, di quella parte sommersa della nostra mente in cui risiedono tutte le informazioni acquisite nel corso della nostra vita (e non solo) che diventano il sistema di credenze che decide che tipo di vita è possibile percorrere.

La tua vita dipende esclusivamente da ciò che hai dentro. Il caso, la fortuna o la sfortuna non esistono, ma semplicemente viviamo perennemente una proiezione e manifestazione materica della nostra coscienza più profonda.

Ma le credenze inconsce non sono una “condanna”, non sono immodificabili. Come le hai acquisite e rese parti integranti della tua vita, così ci puoi lavorare per cambiare interiormente. E se cambi dentro di te puoi davvero cambiare in meglio la tua vita.

Devi uscire dal giudizio, dal senso di colpa, dallo schema mentale della lamentela.

Ognuno di noi merita di essere felice. Anche tu meriti di essere felice, di avere una vita sana e appagante. Ma il cambiamento presuppone anche una scelta. Esistono in un corretto percorso di crescita personale alcune parole chiave che potrei sintetizzare in: CONOSCI, SCEGLI, AGISCI, CAMBIA.

In questo corso ti aiuterò a farlo!